Assistenza

L’assistenza sistemistica è il core-business di Elettronica S.A.T.M.U., è il lavoro quotidiano svolto dai tecnici, grazie al quale si consolida un forte rapporto con il cliente. L’assistenza legata a pc, server o qualsiasi altro componente della rete aziendale, viene garantita in tempi brevi per i Clienti senza nessuna forma di contratto, in tempi brevissimi per chi non può permettersi nessun blocco macchina all’interno della propria azienda.

Alla base dell’ assistenza sistemistica Elettronica S.A.T.M.U. si impegna per evitare disagi legati al fermo del sistema informatico:

  1.  prendendo in considerazione il problema in qualsiasi momento e il prima possibile,
  2.  valutando al meglio la soluzione finale per il ripristino delle funzionalità quotidiane,
  3.  fornendo soluzioni che permettono di lavorare anche durante la presa in visione del problema.  

 

L’assistenza sistemistica viene eseguita ON-SITE per problematiche legate a malfunzionamenti hardware oppure per errori software, classificati come gravi, che causano il blocco totale dell’apparecchiatura. Nel caso in cui la risoluzione completa e ottimale del problema obblighi a eseguire una riparazione del pc, o del server, o della periferica assistenza sistemisticaguasta presso il nostro laboratorio, Elettronica S.A.T.M.U. valuterà la possibilità di lasciare un’apparecchiatura sostitutiva di ugual funzionamento, e permettere quindi la continuità dell’attività lavorativa del Cliente.

Qualora la problematica sia di tipo Help Desk, di lieve entità oppure se la connessione internet risulti attiva nonostante il pc inutilizzabile, Elettronica S.A.T.M.U. può intervenire in REMOTO, tramite software appositamente fornito, evitando perdite di tempo causate dal trasporto e dal viaggio, risolvendo cosi il problema o il malfunzionamento in modo più rapido e veloce